Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Urbano: "Non partiamo da zero, c'è qualità". La rosa
venerdì 9 settembre 2016, 09:25Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Urbano: "Non partiamo da zero, c'è qualità". La rosa

Inizierà domani contro l'Ascoli la nuova stagione della Primavera del Bari, guidata per la terza stagione di fila da mister Urbano: "Non partiamo da zero – le parole del tecnico a La Gazzetta dello Sport –  C’è la base dei ’98 cresciuti nella passata stagione: non è un caso che Scalera, Gernone, Panebianco, Turi e il portierino Faggiano abbiano fatto il ritiro precampionato con i grandi insieme ai ‘97 Castrovilli, Yebli e Lopez (11 centri l’anno scorso, ora in prestito al Città di Castello in serie D). E poi, oltre agli ex Allievi, c’è qualche novità interessante".

Ecco la rosa, composta da ventinove giocatori, a cui potrebbero aggiungersi due giocatori portoghesi in prova con il gruppo e in attesa di tesseramento.

PORTIERI - Faggiano (’99), Lizzano (‘99).

DIFENSORI - Scalera (’98), Pasquino (’98), Turi (’98), Gernone (’98), Panebianco (’98), Viola (’99), Arena (’99), Tedone (’99), Di Cosmo (’99), Vaccaro (’99), Baldassarre (’99), Martinelli (’99).

CENTROCAMPISTI - Clemente (’98), Marino (’98), Cabella (’99), Bellardini (’99), Dentamaro (’99), Andriano (’99), D’Amicis (’99), Canale (’99).

ATTACCANTI - Portoghese (’98), De Palma (’98), Ippedico (’98), Rizzo (’99), Romanazzo (’99), Chinapah (’99), Coratella (’99).