Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, gli Under - Bene i ragazzi di Giusto, male quelli di Giampaolo
domenica 11 settembre 2016, 17:50In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

Bari, gli Under - Bene i ragazzi di Giusto, male quelli di Giampaolo

Una vittoria e due sconfitte per le tre compagini Under biancorosse impegnate quest'oggi nei rispettivi campionati. 

Perde, male, l'Under 17 di mister Giampaolo (anno 2000) nella sua prima trasferta a Crotone. Un secco 3-0 figlio di un gioco apparso troppo approssimativo in tutte le zone del campo. È un campanello d’allarme che fa seguito alla prestazione poco incisiva di sette giorni nella vittoriosa gara contro l’Avellino. Contro i calabresi si è notata poca reattività, specie sull’1-0 per. C’è tanto ancora da lavorare, specie nella testa dei ragazzi. La partita di domenica prossima contro l’Ascoli chiarirà, forse, le reali possibilità e il vero spessore di questa squadra.

Esordio difficile e sfortunato per gli Under 15 di mister Armenise, protagonisti di un a buona prova nella spettacolare gara contro la Ternana, vittorioso alla fine per 4-2 nonostante i biancorossi siano riusciti per ben due volte ad andare in vantaggio. La Ternana è apparsa più forte fisicamente, molto propostiva e sostenuta da buone individualità, specie in attacco, con Paolacci e Moresi (autori di 3 reti) che da soli costituivano reparto. Le reti baresi sono state realizzate da Massari e Samele. 

Le uniche note positive della giornata giungono dagli Under 16 (2001) di mister Giusto, che in un certo senso vendicano la sconfitta dei più piccoli imponendosi con un roboante 5-1 sui pari età della Ternana al termine di in una gara piacevole dove ha prevalso la maggiore qualità dei biancorossi, che hanno colpito anche una traversa. Le reti nel primo tempo sono state messe a segno, per il Bari, su punizione da Alba, con l'immediato pari di testa degli ospiti, in inferiorità numerica. Nella ripresa solo Bari, in gol con Caruso, Pinto, Angelini e ancora Alba, match-winner dell’incontro.