Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Riprende la Primavera, esami Palermo e Salernitana per gli Under
giovedì 13 ottobre 2016, 16:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

Riprende la Primavera, esami Palermo e Salernitana per gli Under

Lo scorso è stato un weekend molto positivo per le formazioni giovanili del Bari, tutte vincitrici ad eccezione della Primavera, che non ha però giocato. Un en-plein mozzafiato, che mancava da tempo (è il primo di questa stagione).

Dopo la sosta, riprende sabato la corsa della Primavera, sesta in classifica a tre punti dalla vetta. I ragazzi di mister Urbano riceveranno il Vercelli, compagine in crescita e ben schierata in campo. Partita irta di difficoltà che i biancorossi dovranno affrontare come fatto egregiamente nelle ultime gare. 

Gli Under 17, dopo un avvio stentato, sono in un'evidente fase di crescita. I dieci punti sinora conquistati, raccontano di una squadra che si sta creando una propria identità. Fattore non di poco conto alla vigilia di due match-clou con il Palermo in casa e la Roma fuori. 

Notizie positive anche per gli Under 16 di mister Giusto, ormai in via di guarigione ma con ampi margini di miglioramento sia sotto l’aspetto mentale, sia sotto quello tecnico-tattiche. I baby biancorossi riceveranno domenica la Salernitana, ottimo banco di prova per un rilancio definitivo. 

Sesto turno per l’Under 15 di mister Armenise, quarta in classifica dopo tre vittorie e due sconfitte (non conoscono pareggi) e a soli quattro punti dalla vetta, presidiata dalla Roma. I biancorossi hanno sin qui dimostrato un ottima tecnica, e la sfida con la Salernitana sarà un’altra tappa importante verso la definitiva maturità. 

Infine, i Giovanissimi Regionali. I ragazzi di mister De Simone, dopo la scorpacciata di gol contro il Trani, saranno di scena all’ex Ciapi contro la formazione dell’Aurora, storica società barese.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: BARI-VERCELLI sabato 15/10 ore 15,00 Campo Capocasale

UNDER 17: BARI-PALERMO domenica 16/10 ore 9,00 Campo Capocasale

UNDER 16: BARI-SALERNITANA domenica 16/10 ore 15,00 Campo Capocasale

UNDER 15:  BARI-SALERNITANA domenica 16/10 ore 11,00 Campo Capocasale

GIOV. REG: AURORA-BARI domenica 16/10 ore 11,00 Campo ex Ciapi