Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Gazzetta - Juve, Bastos vicino. Mascherano primo obiettivo: pronto uno sforzo economicoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 marzo 2011, 10:38Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Gazzetta - Juve, Bastos vicino. Mascherano primo obiettivo: pronto uno sforzo economico

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus per la prossima stagione. L’acquisto più vicino è quello del nazionale brasiliano Michel Fernandes Bastos, 27enne esterno sinistro del Lione. L’accordo di massima con il club francese c’è già e nei giorni scorsi sono iniziate le grandi manovre con il manager del giocatore - rivela il quotidiano rosa -. Ma come ampiamente sottolineato nelle ultime settimane la dirigenza bianconera sta lavorando soprattutto per costruire un grande centrocampo con Andrea Pirlo e Javier Mascherano. L’azzurro è in scadenza di contratto con il Milan, e piace pure all’Inter.

La Juve lo ha puntato, per lui è pronta anche a uno sforzo importante sul fronte ingaggio, ma prima di fare la mossa decisiva attende gli sviluppi della trattativa fra il ragazzo e il club rossonero.
Secondo "La Gazzetta dello Sport", però, il primo obiettivo di Marotta è Mascherano. Su di lui sarà concentrato il massimo sforzo economico del prossimo mercato, anche a costo di sacrificare contemporaneamente Sissoko e Felipe Melo. Presto - riferisce la rosea - verrà aperto un tavolo ufficiale con il Barcellona.
Per quanto riguarda l'attacco, invece, l'obiettivo più vicino è il viola Alberto Gilardino, che arriverebbe a Torino in cambio di Amauri e soldi. Restano nel mirino anche Borriello, Hulk (brasiliano del Porto) e Benzema (Real Madrid).