
Alessandro Sugoni (Sky): "Possibile che con l'Udinese si parli anche di Sanchez. Per Aguero le inglesi si chiamano fuori"
Intervenuto durante l'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 il giornalista della rete di Rupert Murdoch Alessandro Sugoni ha analizzato il mercato della Juventus tra arrivi imminenti e il sogno attaccante. Tutto ruota al momento attorno al discorso intrapreso con l'Udinese, Inler, i riscatti e l'idea Sanchez: "Intanto domani sarà ufficializzato Antonio Conte e a breve si punta a fare altrettanto con Pazienza, questa settimana per la Juventus però è caldissima anche sul fronte Inler perchè ci sarà il tanto atteso incontro con l'Udinese. Si cercherà ovviamente un accordo con i friulani per arrivare ad una definizione dell'accordo ma attenzione perchè ci sono altri affari in ballo come i riscatti di Motta e Pepe ed è probabile che il tutto vada a finire anche sulla questione Alexis Sanchez.
La Juve ha disponibilità economica per portare a termine l'affare ma avrebbe anche due elementi che piacciono parecchio all'Udinese, ovvero De Ceglie e la metà di Giovinco". Il sogno però rimane il Kun Aguero e sul fronte madrileno arrivano buone notizie: "Innanzitutto oggi l'attaccante dell'Atletico sarà pre-convocato dal ct dell'Argentina Sergio Batista per la Copa America ma sul fronte mercato c'è da registrare al momento l'uscita di scena delle inglesi sul Kun, ovvero Chelsea e Manchester City. La prima vuole concentrare i suoi sforzi sul portare a Londra Neymar mentre la seconda si è convinta a trattenere Tevez".







