Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Piccotti: "Juve, campagna acquisti intelligente: Vucinic è un top player"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 agosto 2011, 09:15Calciomercato
di Luca Iannone
per Tuttojuve.com

Piccotti: "Juve, campagna acquisti intelligente: Vucinic è un top player"

Fernando Gago, Alejandro Martinuccio, Manuel Lanzini e Paolo Guerrero. Simone Piccotti, componente dell'entourage dei calciatori sopra indicati, intervistato da Tuttomercatoweb analizza le situazioni di mercato già passate agli archivi e quelle che potrebbero verificarsi nei prossimi giorni, sui suoi assistiti e non solo.

Piccotti, la Juventus è ad un passo da Vucinic, da qualcuno non considerato un top player. Quali altri movimenti di mercato ci aspettiamo da qui al 31 agosto?
"Considero Vucinic un top player, di conseguenza secondo me la Juventus con il giocatore della Roma ha condotto una campagna acquisti intelligente e la ritengo una delle favorite per la conquista del prossimo campionato. Il montenegrino poi è un calciatore completo che si sposa con il gioco di Conte. Mentre aspetto il Napoli, che a mio avviso potrebbe ancora acquistare una punta. Secondo me gli azzurri prenderanno un calciatore alla Lucarelli, in grado di sostituire Cavani. Lavezzi, secondo me, non andrà via. A meno che non arrivino delle sirene dalla Spagna. Il ragazzo infatti credo preferisca la Spagna all'Inghilterra".

Dovesse fare un nome per gli azzurri?
"Non saprei. Però per esempio Guerrero, uno dei miei assistiti, potrebbe fare al caso degli azzurri".

A proposito del peruviano, è stato accostato, di recente, a Milan, Juventus e Napoli.
"Faccio parte del suo entourage da poco. Il ragazzo ha un contratto con l'Amburgo e quindi prima bisognerebbe parlare con la società tedesca. Tuttavia il suo ingaggio è abbastanza consistente. La Coppa America è stata una vetrina ottima, che gli ha consentito di mettersi ulteriormente in mostra. Dopo Vucinic non lo vedo nei meccanismi della Juventus, mentre il Milan è coperto. Il Napoli vedremo".