
Alves costa troppo e Marotta punta i piedi. Ricomincia la telenovela Bonera?
Il conguaglio economico lo vogliono loro, e Marotta dice di no! I russi dello Zenit, come riporta la Gazzetta, non hanno assolutamente spostato le loro intenzioni. Più alta la valutazione del difensore lusitano Bruno Alves per i vertici dello Zenit che per lo scambio con Bonucci chiedono un surplus cash di 7 milioni di euro. Su queste basi risulta molto difficile che l'operazione si concretizzi, così come sembra ormai certo che il brasiliano Rodolpho abbia il via libera dal San Paolo solo a gennaio (8 milioni la valutazione), anche se non è del tutto da escludere un rilancio last minute dei bianconeri per averlo subito.
Stando ai fatti, comunque, Marotta sembra essersi spostato, di fatto, sul mercato nostrano: le ultime piste Astori e Gastaldello sono le più "chiacchierate" in queste ultime ora ma sembra essere apparso (di nuovo) un nome ormai arcinoto ai tifosi bianconeri.
Si tratta del 30enne Daniele Bonera, da diversi anni a questa parte viene inesorabilmente accostato al nome Juventus nella varie sessioni di mercato. Il bresciano è ormai scivolato molto indietro nelle scelte di Allegri e addirittura potrebbe restare fuori dalla lista Champions dei rossoneri. Una cessione alla Juve farebbe contento sicuramente il Milan ed il suo tecnico ma forse sarebbe anche il caso di smetterla con i regali e pensare a puntellare un reparto che ha bisogno di titolari.







