Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
CARRERA A JC: "Buona gara, si vede che siamo una squadra. Marrone e Pogba interessanti, bene le coppie di attaccanti
domenica 19 agosto 2012, 23:29Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

CARRERA A JC: "Buona gara, si vede che siamo una squadra. Marrone e Pogba interessanti, bene le coppie di attaccanti

Massimo Carrera, sostituto di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, ha commentato il decimo trionfo bianconero nel Trofeo Berlusconi. Ecco le sue parole, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Massimo, una Juve solida, positiva. Ti è piaciuta?
"Sì, abbiamo fatto una buona partita. Considerando che abbiamo lavorato tantissimo in questi giorni, i ragazzi si sono comportati molto bene, cercando di fare le indicazioni che gli abbiamo dato".

Marrone molto positivo schierato al centro della difesa. E anche di Pogba che gioca già da veterano...
"Sono due ragazzi interessanti, devono migliorare, però oggi hanno fatto una partita come l'hanno fatta tutti gli altri"

L'intensità è giusta in vista del Parma?
"No, eravamo ancora in rodaggio. Non avevamo ancora ritmi altissimi, però, ripeto, hanno la giustificazione di aver lavorato tantissimo. Anche ieri sotto il caldo cocente".

Davanti, Giovinco e Vucinic si sono cercato molto, così come nel secondo tempo Matri e Quagliarella. Soddisfatto anche di loro?
"Sì, hanno fatto bene tutte e due le coppie di attaccanti, hanno fatto bene, hanno fatto quello che dovevano fare e quindi siamo molto contenti".

Ormai hai proprio staccato Zeman....
"No, no... (ride, ndr)".

Abbiamo visto una squadra serena, cosciente della propria forza...
"Sì, siamo una squadra, quindi lavoriamo tutti insieme per arrivare a dei risultati. La cosa più importante è che si vede che è una squadra".