LIVE VINOVO - Lavoro atletico e tattico per i bianconeri. Domani alle 14 parla Conte. Michele Placido allo Juventus Center
Altra seduta pomeridiana per la Juventus, che al centro sportivo di Vinovo prosegue la preparazione a porte chiuse in vista della gara di sabato sera contro i giallorossi. I bianconeri - riporta il sito ufficiale del club - hanno iniziato a lavorare in campo intorno alle 15.00 curando, dopo il riscaldamento e la parte atletica, gli schemi e la tattica.
Oggi la squadra ha ricevuto una gradita visita: quella del noto attore Michele Placido, pugliese di nascita, come Conte, romano di adozione, ma da sempre innamorato della Juventus. Trovandosi in questi giorni a Torino, per la rappresentazione del Don Giovanni di cui cura la regia, non ha perso l’occasione per venire a trovare i bianconeri ed è arrivato a Vinovo accompagnato dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Entusiasta per la vittoria in Champions e fiducioso per la prossima sfida contro la Roma, Placido si è complimentato con Conte e i suoi giocatori, ha ricevuto in omaggio dalle mani del tecnico la maglia di Andrea Pirlo e ha assistito a parte dell’allenamento.
Domani, alla vigilia della sfida contro la Roma, Antonio Conte terrà la consueta conferenza stampa alle 14.00, mezz’ora prima della seduta di rifinitura.






