
Gianluca Di Marzio: "Contatti informali della Juve con Pradè per Jovetic, però manca l'input dei Della Valle. Napoli? Solo se cede Cavani può inserirsi"
Intervenuto durante la trasmissione Sky "Speciale calciomercato" il giornalista ed esperto di mercato dell'emittente satellitare, e editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato della Juventus. Ancora attaccanti nel mirino, partendo da Stevan Jovetic: "La Fiorentina ha nel programma prima cedere Jovetic alle sue valutazioni e poi prendere Gomez per non rischiare di svalutare il montenegrino. Il problema è quanto può aspettare il Bayern. Jovetic è sempre nei piani della Juve che però lo vuole alle proprie condizioni, avendo già Tevez e Llorente.
Le condizioni si chiamano contropartite, ovvero Matri, Quagliarella e Marrone. Tra Pradè e i bianconeri vi sono stati contatti sotterranei ma non c’è ancora l’input dei Della Valle per avviare ufficialmente il tutto. Il Napoli può inserirsi, ma deve cedere Cavani per disporre dei 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. Diamanti? Al momento è fuori dal mercato, il Bologna ora è concentrato nella ricerca di un attaccante".







