
LIVE MERCATO - Marotta non ha parlato con il Mundo Deportivo. Nessuna risposta a Raiola. Juve al lavoro su Goetze e Draxler. Sogno Oscar. Ultime su Pogba, Vidal, Llorente e Cuadrado...
19:16 - LA JUVE CERCA UN TREQUARTISTA - Secondo Sky Sport, la Juventus si sta prendendo un po' di tempo per scegliere il trequartista ideale. I bianconeri sono interessati a Draxler e Goetze, ma il club di corso Galileo Ferraris non ha ancora avviato delle vere e proprie trattative per questi due giocatori. La Juventus, infatti, per il giocatore dello Schalke 04 ha incontrato degli intermediari che potrebbero occuparsi di questa trattativa. I bianconeri potrebbero essere interessati anche a Cuadrado, soprattutto se Allegri dovesse decidere di cambiare modulo. La Juventus comunque vuole prendersi del tempo per trovare il giocatore ideale da inserire in rosa.
13:34 - LLORENTE DOVREBBE PARTIRE - Secondo Sky Sport, dopo Vidal potrebbe partire anche Llorente. Da domani, invece, si conoscerà il nuovo presidente del Barcellona e presto il club catalano potrebbe fare un nuovo assalto per Pogba. In ogni caso i blaugrana non potranno prendere il francese questa estate visto che hanno il mercato chiuso. Mentre Vidal ormai è ad un passo dal Bayern Monaco. Infatti, i bianconeri e i tedeschi hanno un accordo per il cileno e si sta solo discutendo delle modalità di pagamento.
13:08 - PIACE SEMPRE CUADRADO - Secondo Sky Sport, uno dei nomi che interessa sempre alla Juventus è quello di Cuadrado. Il colombiano è nel mirino dei bianconeri da diverso tempo.
12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, sembra difficile che dopo Vidal, la Juventus possa cedere anche Pogba. I bianconeri dal cileno prenderanno circa 40 milioni, ma questa cifra non verrà reinvestita interamente. Inoltre, la Juventus non comprerà immediatamente un nuovo giocatore e si prenderà del tempo per trovare i profili giusti. I bianconeri cercheranno un esterno è un trequartista, quindi, verrà acquistato un giocatore con caratteristiche diverse da Vidal. La Juventus è al lavoro per Mario Goetze. L'eventuale trattativa per il tedesco è slegata dal passaggio del cileno al Bayern Monaco. Vidal andrà in Germania e poi nel caso successivamente Goetze potrebbe essere trattato dalla Juventus. I bianconeri si muovono anche per Draxler. Il costo del giocatore dello Schalke potrebbe essere di circa 20 milioni, ma la Juventus lo vorrebbe in prestito. I bianconeri, ieri, hanno incontrato degli intermediari proprio per parlare di Draxler, ma Marotta vuole essere convinto delle sue condizioni fisiche. Per questo i bianconeri pensano di proporre allo Schalke un prestito con obbligo legato alle presenze del trequartista. Mentre per Goetze non ci sono dubbi a livello di integrità del giocatore. La Juventus, però, non vuole spendere 40 milioni, ma potrebbe trovare con il Bayern Monaco una formula giusta per arrivare al tedesco.
11:11 - MAROTTA NON HA RILASCIATO DICHIARAZIONI AL MUNDO DEPORTIVO- In Spagna sono apparse delle dichiarazioni di Beppe Marotta in risposta a Raiola su un possibile passaggio di Pogba al Barcellona. L'amministratore delegato bianconero - riferisce Sky Sport - non ha rilasciato nessuna dichiarazione al Mundo Deportivo e probabilmente sono state riprese delle vecchie parole del dirigente juventino. La Juventus, quindi, ci tiene a far saper che Marotta non ha risposto a Raiola. Inoltre, i bianconeri sono molto attivi sul mercato per cercare un sostituto di Vidal. La Juventus è al lavoro soprattutto per Goetze e Draxler. anche se i bianconeri cullano sempre il sogno Oscar.







