FORMELLO - Nella seduta di scarico, arrivano conferme da Novaretti
AGGIORNAMENTO 04/10 ORE 11.55 - Il ritorno dalla Turchia in nottata, stamattina tutti a Formello. Seduta di scarico quella andata in scena alle ore 11, chi è sceso in campo ieri ha svolto solo lavoro in palestra. Allenamento più completo per chi non ha preso parte al match di Trebisonda: corsetta leggera, parte tecnica con possesso palla e partitella a campo ridotto. Insieme a loro anche Ederson, Floccari e Keita, entrati ieri nella ripresa. Un allenamento che ha offerto conferme per quanto riguarda Diego Novaretti: la caviglia ha risposto bene alle sollecitazioni del campo, l'argentino è pronto e con tutta probabilità Petkovic lo convocherà per domenica.
FORMELLO - Rientra subito a casa la Lazio, nella nottata il volo di ritorno nella Capitale. Antivigilia di scarico nel quartier generale, la ripresa degli allenamenti è fissata per stamattina alle 11. Da preparare il posticipo con la Fiorentina.
NOVARETTI CONVOCATO - Spera nel recupero l'argentino, in settimana si è allenato con il resto dei compagni. È l'unico ad aver abbandonato l'infermeria, tutti gli altri torneranno in gruppo dopo la sosta per le nazionali. Contro i viola Petkovic comunque dovrebbe riproporre la stessa linea difensiva vista stasera in Europa League. A centrocampo Biglia si riaccomoderà in panchina, Ledesma prenota il posto in cabina di regia. Scalpita per una maglia Gonzalez, fuori dal blocco dei titolari nelle ultime tre partite (Catania, Sassuolo e Trabzonspor).






