Farris: "Wallace e Lukaku hanno tanta voglia di imparare. De Vrij un professionista unico"
Si lavora e si suda a Formello, in attesa della partenza per Marinfeld. La Lazio mette benzina nelle gambe per prepararsi al meglio per la nuova stagione, oramai alle porte. Al termine della seduta odierna di allenamento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il vice di mister Inzaghi, Massimiliano Farris: “Non si può dite che i ragazzi non abbiano corso. Già ad Auronzo era iniziata una bella fase di allenamenti, va dato merito anche ai ragazzi, oltre che al professor Ripert. Non si sono mai fermati, hanno tanta voglia di fare bene. Accendiamo questa fiammella di entusiasmo e potremo ottenere obiettivi importanti. Per la seconda di campionato dovremmo avere tutti i giocatori sullo stesso livello, anche i nazionali”. Un commento poi riguardo il suo lavoro: “Siamo ripartiti da zero, con scivolamenti, marcature e coperture. Abbiamo iniziato a mettere il mediano basso a dare una mano alla difesa. Speriamo che così i ragazzi possano avere sempre lucidità ed evitare il più possibile i gol in passivo”.
UN GIUDIZIO SUI SINGOLI – Farris non si tira indietro da un pensiero sui nuovi arrivati, Wallace e Lukaku: “Wallace si è messo a disposizione, ha grandi capacità fisiche e voglia di imparare. Lukaku è molto esplosivo, la cosa che me piace di più è lo sforzo che sta facendo di parlare e comunicare con i compagni” . Non può mancare un commento sul ‘rinato’ Stefan de Vrij: “Si è presentato come se fosse un nuovo acquisto, ha portato grande entusiasmo. Nei giorni in cui lui aveva meno lavoro degli, lui ha lavorato il doppio. È di una professionalità unica e una grandissima simpatia”.


