Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Primo Piano
Barbara Berlusconi apre ad una partnership: l’ad rossonero va in missioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 aprile 2014, 18:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Barbara Berlusconi apre ad una partnership: l’ad rossonero va in missione

Nella conferenza stampa di presentazione di Casa Milan non si è parlato solo della nuova sede rossonera, ma anche di tanti altri temi, a partire dalla stadio fino ad arrivare alla possibile cessione della società. Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del club, ha voluto però smentire tutte queste voci, spiegando che nessuno della sua famiglia pensa di vendere il Milan.

NESSUNA CESSIONE - Negli ultimi mesi, si è spesso letto della possibilità che il Milan cambiasse proprietario, ma la figlia del numero uno milanista ha negato questa eventualità: “Negli ultimi mesi si è parlato molto sui giornali della cessione del Milan, ma non c'è nulla di vero. La mia famiglia vuole continuare ad investire nel club”. Barbara Berlusconi ha ribadito quindi quello che suo padre ha ripetuto spesso negli ultimi mesi, cioè che la proprietà non vuole vendere il Milan, ma continuerà ad impegnarsi per cercare di riportare la squadra ad alti livelli. Lady B però non ha chiuso la porta ad un eventuale ingresso in società di qualche partner straniero.

LA MISSIONE DI LADY B - L’ad rossonero ha escluso la cessione, ma allo stesso tempo ha aperto ad una possibile partnership: “Una partnership sarebbe ben vista. Per la costruzione dello stadio ad esempio ci aiuterebbe a realizzare tutto questo con maggiore tranquillità. I miei prossimi viaggi in Medio Oriente, Asia e Usa sono proprio in questa direzione, per cercare qualcuno interessato a creare una partnership con il Milan”. La prossima settimana, per esempio, Barbara Berlusconi volerà negli Emirati Arabi e da lì potrebbe iniziare la sua “missione” per cercare qualcuno interessato ad entrare nella società rossonera, anche se con una quota di minoranza. Per il momento, non c’è nulla di ufficiale, ma presto potrebbero esserci novità importanti per il futuro del Milan.