Repubblica conferma il piano: Ibra subito, Robinho a gennaio e Dinho ai Galaxy
Il quotidiano la Repubblica conferma il rumor che forte si è spaso a macchia d'olio nelle ultime ore. Il Milan oltre a Ibra avrebbe pensato di ingaggiare il talentuoso fantasista Robinho, ormai fuori dai piani del Man City. L'operazione già pianificata con il sì del giocatore a Braida, verrebbe però conclusa a gennaio. In quella data Ronaldinho potrebbe migrare negli Stati Uniti per aggregarsi ai Los Angeles Galaxy, che avrebbero pronto un contratto super per l'ex Pallone d'Oro: 10 milioni di euro all'anno, in vista della fase del campionato MLS che partirà a marzo. Se tali indiscrezioni venissero confermate poi dai fatti, il Milan potrebbe dirsi davvero nuovamente protagonista del mercato, come accadeva qualche anno fa.
Altre notizie
Ultime dai canali


