
Ag. Ganso: "Sogna il Milan, alla fine vestirà rossonero"
Esce allo scoperto Dario Paolillo, uno dei procuratori di Ganso per l'Italia.
L'agente ha rivelato al portale on-line de "La Gazzetta dello Sport" che il gioiello verdeoro vestirà la maglia rossonera: "In questo momento la trattativa con il Milan è un po' bloccata, tutto è dovuto all'alta valutazione del cartellino del ragazzo. Io credo però che alla fine il matrimonio si farà, ci stiamo lavorando da tempo, ma soprattutto il ragazzo sogna il Milan".
Paolillo ha gelato i tanti club europei che inseguono il ragazzo, fra i quali ci sarebbero gli uzbechi dell'Anzi Makhachkala: "E' vero che sul giocatore ci sono diversi club europei, compresi i russi che hanno immense disponibilità economiche, ma è normale che alla sua età voglia giocare in un grande club europeo".
Una dichiarazione importante quella dell'agente di Ganso, dopo l'apertura al secondo extracomunitario da parte delle Federazione, il Milan potrebbe tornare prepotentemente sul diamante brasiliano, autore di due ottime prestazioni nelle ultime sfide del Brasile in Coppa America, con diversi assist, uno dei quali per il compagno (per adesso solamente) di Nazionale Pato.
Galliani non ha smentito l'interesse per il fantasista verdeoro, ha aperto ad un suo acquisto proponendo il mercato di gennaio come il momento perfetto per acquistare oltreoceano, magari abbassando l'esosa richiesta del Santos di 50 milioni di euro, ma allo stesso tempo l'a.d.
rossonero potrebbe aver voluto depistare tutti, anche Ibra infondo non era un giocatore che il Milan poteva permettersi.







