Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Dall'Estero
Denilson vicino al ritorno al San PaoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 luglio 2011, 23:00Dall'Estero
di Emanuele Buongiorno
per Milannews.it
fonte sportmediaset.it

Denilson vicino al ritorno al San Paolo

Denilson Pereira Neves vicino al ritorno in patria. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, che riferisce ciò che è apparso sulla stampa verdeoro, Arsenal e San Paolo avrebbero raggiunto l’intesa per il ritorno del 23enne centrocampista difensivo al club Tricolor. L’operazione dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito.
Al momento in Cina per la tournée asiatica dei Gunners, Denilson, cresciuto nel club che fu dei rossoneri Kakà e Serginho, era passato ai londinesi nel 2006 per una cifra pari a 7,5 milioni di dollari (circa 5 milioni di euro).

Con la casacca del club dell’area settentrionale di Londra, il brasiliano ha collezionato 153 presenze in cinque stagioni, mettendo a segno 10 gol. Il giocatore era stato timidamente avvicinato, dalla stampa d’Oltremanica, anche all’ottica di mercato rossonera.