TMW - Inter, accordo con il Bologna per la cessione di Fabbian. Recompra a 12 milioni: i dettagli

Giovanni Fabbian è molto vicino al trasferimento al Bologna. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore le due società hanno infatti trovato l'accordo per l'operazione che poterà il centrocampista alla corte di Thiago Motta, con il club felsineo che, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, hanno battuto la concorrenza del Frosinone.
I dettagli.
Inter e Bologna hanno trovato l'accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a 5 milioni di euro, ma i nerazzurri manterranno comunque il controllo sul centrocampista classe 2003, visto che nell'accordo verrà inserito anche il diritto di recompra per 12 milioni di euro, uno in più rispetto a quanto era stato pattuito con l'Udinese nell'affare poi saltato che avrebbe portato Lazar Samardzic a Milano.
Il Frosinone.
Fabbian nella passata stagione ha vestito la maglia della Reggina, e in Calabria si è fatto apprezzare molto, tanto che quest'anno avrà la sua chance in Serie A. Resta in piedi anche l'ipotesi che il giocatore possa essere girato in prestito al Frosinone, che ieri ha fatto visita all'Inter in sede insieme all'agente del centrocampista. In questo caso sarebbe il Bologna a girarlo ai ciociari fino al 30 giugno 2024, in modo da permettergli di trovare più spazio.
