Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amoruso: "Allegri può andare via, Conte potrebbe sostituirlo"

Amoruso: "Allegri può andare via, Conte potrebbe sostituirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 maggio 2019, 21:04Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

L’ex Juventus Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: “Il futuro della panchina? Allegri penso che potrete andare via di fronte a un’offerta importante, che rappresenterebbe nuovi stimoli. L’unico che potrebbe sostituirlo è Conte. Nonostante in passato ci sia stata qualche frizione con il presidente, secondo me sanno che è l’unica strada percorribile. L’offerta del PSG sarà una di quelle impossibili da pareggiare. Le dichiarazioni post partita di Agnelli e Allegri mi avevano fatto riflettere. Penso che Allegri abbia voglia di confrontarsi con un altro campionato. Per lui sarebbe una scelta giusta. Ad Allegri poi non viene perdonato nulla. Non è stato accolto bene e lo hanno accettato solo perché ha vinto”.

Su Dybala: “Secondo me non va venduto, credo che debba maturare come comportamento e qualità in campo, può fare molto di più. Ha bisogno di più fiducia. Credo che non sia il momento per vendere Dybala, si può vendere dopo un grande campionato. Ora sarebbe una vendita non giusta anche come valore”.

Su Conte: “Alla Juventus lo conoscono bene, pretende il massimo da tutti e non guarda in faccia nessuno. Così come era in campo, è in panchina. Antonio da giocare era un po’ silenzioso: poche parole ma giuste. Era un gran professionista”.

Chiosa su Pjanic:
“Ha grandi qualità e sbaglia poco ma nelle partite che contano si nasconde un po’. Anche se fisicamente subisce un po’, credo che sia uno dei centrocampisti che ha più qualità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile