Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Amoruso: "Rabiot si sta dimostrando un grande. Per la Juventus sarà difficile trattenerlo"

TMW - Amoruso: "Rabiot si sta dimostrando un grande. Per la Juventus sarà difficile trattenerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 22:00Serie A
di Tommaso Bonan

Questa sera a Milano va in scena l'undicesima edizione del Gran Galà del Calcio, un appuntamento molto atteso in cui verranno premiati i migliori calciatori e le migliori calciatrici della stagione 2022-2023 e non solo. A margine, ai microfoni di TMW prima dell'inizia della cerimonia, ha parlato anche l'ex attaccante Nicola Amoruso: "Vlahovic? Anche l'anno scorso ha avuto dei problemi, quest'anno ha sbagliato il rigore, ok, ma penso sia sempre una risorsa super importante per la Juventus, bisogna sostenerlo perché le qualità di questo ragazzi verranno fuori".

Juve e Inter per lo scudetto? "Bella lotta, l'Inter è una corazzata ma vedo una Juventus pronta al grande salto dopo anni di sofferenza".

Rabiot e il rinnovo anomalo di un anno: rimarrà? "Sarà difficile l'anno prossimo trattenertelo, credo possa essere sempre più determinante per la Juve, difficile fare calcoli. Si sta dimostrando un grande giocatore".

Allegri? "Ha un contratto lungo, sta facendo bene, non vedo possibilità di un cambio allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile