Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, domani la ripresa degli allenamenti a Zingonia

Atalanta, domani la ripresa degli allenamenti a ZingoniaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 6 gennaio 2019, 22:48Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Dopo la sosta invernale, l'Atalanta riprenderà domani gli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia. Si comincia con una seduta mattutina alle ore 10.30. L'allenamento sarà a porte chiuse.

Mister Gasperini comincerà così a preparare la seconda parte di stagione. Il girone di ritorno della Serie A TIM 2018-2019 comincerà il 20 gennaio con la trasferta sul campo del Frosinone nel "Lunch match" della giornata.

Ma prima ci sarà un altro appuntamento importante nell'agenda dei nerazzurri. Lunedì 14 gennaio l'Atalanta è infatti attesa dagli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica contro il Cagliari alle 17.30 alla Sardegna Arena. Sarà questo il primo impegno ufficiale del 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile