Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno"

Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno"TUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli ha parlato ai microfoni di TV Play commentando il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Queste le sue dichiarazioni: "La mancanza di una comunicazione chiara da parte della società sul futuro di Allegri ha permesso ai giocatori di scaricarsi mentalmente. Se dovesse rimanere, lo farebbe solo con un rinnovo del contratto. Non vedo come possa rimanere senza contratto in una stagione che si preannuncia importante. Se fossi Allegri, lascerei la Juventus a fine anno. È difficile rimanere in un ambiente che non ti sostiene al primo segno di difficoltà".

I Viking Juve intanto si sono schierati al fianco di Allegri
Dalla Curva bianconera ieri è arrivato un altro forte messaggio d'affetto e di sostegno per Massimiliano Allegri. I Viking Juve, uno degli storici gruppi ultrà della Vecchia Signora, hanno chiesto infatti la permanenza del tecnico juventino attraverso un lungo striscione esposto all'esterno dell'Allianz Stadium: "Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare!". Tutto documentato in una storia Instagram degli stessi Viking Juve.

La Curva aveva manifestato vicinanza all'allenatore anche nel corso della sfida casalinga con il Milan, tributandogli diversi cori. Tale atteggiamento pro-Allegri non è piaciuto invece a parte dello stadio, che ha replicato prontamente con dei fischi (clicca qui per l'approfondimento in merito di TMW).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile