HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Brasile-Argentina, le pagelle di Olé: De Paul tra i migliori. Male Lautaro

15.11.2019 22:25 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 12971 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una rete di Lionel Messi ha permesso all'Argentina di battere il Brasile nell'amichevole disputata a Riyad, in Arabia Saudita. Il fenomeno del Barcellona, che non giocava con l'Albiceleste dall'ultima Copa America, ha deciso il match grazie a un tap-in dopo un rigore sbagliato (respinto da Alisson). Una partita in cui sono stati protagonisti tanti calciatori della nostra Serie A. Ecco le pagelle degli argentini, stilate da Olé.

German Pezzella 6,5 - Solido nel gioco aereo, forma con Otamendi una coppia centrale che dà sicurezza. Contiene bene Firmino.

Rodrigo De Paul 6,5 - È importante avere in squadra un giocatore che può occupare tutte le posizioni del centrocampo e dell'attacco. Suda e si sacrifica per dare una mano a Paredes, si sta meritando il posto da titolare.

Lautaro Martinez 5 - Combatte molto contro i difensori avversari ma commette molti falli. Ha due grandi occasioni ma non ne approfitta: prima manca la palla, poi spara alto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Europa League, ai sedicesimi Inter-Ludogorets e Roma-Gent 13.55: la reazione del Gent alla sfida alla Roma - Patrick Lips, direttore comunicazione de Gent, parla ai microfoni di TMW dopo il sorteggio che ha abbinato la formazione belga alla Roma: "Abbiamo giocato con la Roma dieci anni fa e non abbiamo ricordi eccezionali: perdemmo 1-7 in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510