Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, De Paul: "Il gol è uno dei più importanti della mia vita"

Atletico Madrid, De Paul: "Il gol è uno dei più importanti della mia vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 23:35Calcio estero
di Pietro Celeste

Il centrocampista argentino, vecchia conoscenza del calcio italiano, Rodrigo De Paul è stato decisivo nella sfida contro il Borussia Dortmund. Queste le su parole ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei suoi: "Sono soddisfatto. Dovevamo vincere in casa perchè là è difficile. La suqadra ha fatto una partita incredibile ed è normale non mantenere quel ritmo per novanta minuti".

Quanto vale questo gol per te?
"Uno dei più importanti della mia vita. Queste notti non sai se le giochi un'altra volta. Questo gol me lo prendo tanto per portare la mia squadra a vincere".

Sul momento d'oro per il calcio spagnolo: "Il calcio spagnolo è questo. Il Real Madrid e il Barcellona sono squadre fortissime. Nella Liga si vivono momenti incredibili ed è sempre buono che le squadre spagnolo vadano avanti in Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile