HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

Cobolli Gigli: "De Laurentiis invidioso. Allegri via? Andrei su Deschamps"

14.05.2019 18:53 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 10187 volte
© foto di Filippo Gabutti

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmission ‘Terzo Tempo’: “L’Allianz Stadium? Era uno stadio che poteva essere costruito in ottica campionati europei, poi saltarono e dovemmo trovare una strada diversa. Fu un’operazione decisa quando la società era in Serie B, voluta da me e Blanc. Fu voluto anche dal comune di Torino che non mise impedimenti a qualcosa che andava fatto”.

Sulle parole di De Laurentiis: “De Laurentiis lo conosco. È una persona interessante che rilascia dichiarazioni colorite, l’operazione Stadium fu trasparente. Seguimmo tutte le procedure con la gara d’appalto. Sono fiero di quanto fatto dalla Juventus. Le battute di De Laurentiis sono piene d’invidia, anche se la persona è di grande livello. Non abbiamo avuto nessun regalo”.

Sulle parole di Nedved: “Sono lontane dallo stile Juventus, qualche giorno prima aveva detto che Allegri sarebbe rimasto. Il mio consiglio è di non fare dichiarazioni che poi possono essere smaltite facilmente. Lo stile andrebbe mantenuto a tutti i costi. Anche con Del Piero e Marotta il saluto non fu dei migliori. Allegri? Se dovesse andare via andrei su Deschamps?”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510