Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coronavirus, Arcuri: "Non risulta che la scuola faccia aumentare il numero dei contagi"

Coronavirus, Arcuri: "Non risulta che la scuola faccia aumentare il numero dei contagi"TUTTO mercato WEB
giovedì 29 ottobre 2020, 20:39Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

"Muoviamoci il meno possibile". E' l'appello lanciato quest'oggi da Domenico Arcuri, commissario straordinario scelto dal Governo per fronteggiare l'emergenza di Covid-19.
Arcuri nel corso della conferenza stampa ha parlato anche della scuola: "Al momento non risulta che la scuola faccia aumentare il numero dei contagi, la scuola è uno dei luoghi piu' protetti". E poi sugli ospedali s'è espresso così: "Complessivamente i posti letto in terapia intensiva gia' attivati o attivabili in pochi giorni sono 10.337, poco meno dei 10.700 che avrebbero dovuto essere pronti alla fine dell'operazione di rafforzamento degli ospedali Covid".

Lo ha affermato il commissario all'emergenza Covid 19 Domenico Arcuri nel corso di una conferenza stampa. "All'inizio dell'emergenza i posti letto in terapia intensiva erano 5.179: da allora ho inviato alle Regioni 3.303 ventilatori, cui da domani se ne aggiungeranno altri 1.849. AL momento comunque non c'e' un problema di affollamento delle terapie intensive - ha assicurato Arcuri - ma un problema di affollamento degli ospedali e dei pronto soccorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile