Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eranio: "Samp-Genoa derby spettacolare. Milan, deferimento ingiusto"

Eranio: "Samp-Genoa derby spettacolare. Milan, deferimento ingiusto"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2019, 16:00Altre Notizie
di RMCSport Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di MC Sport, è intervenuto l'ex calciatore Stefano Eranio per parlare dei vari temi di giornata, in particolare del derby della Lanterna.

Su Samp-Genoa
"Io sono cresciuto nel settore giovanile del Genoa e lo sentivo particolarmente. Lo stadio è compatto ed è uno spettacolo. Nel mio periodo, Marassi era qualcosa di spettacolare. Il risultato è sempre in bilico, qui le differenze si azzerano. Si deve parlare poco e correre tanto. Ci sarà tanto agonismo. La Samp come qualità ha qualcosa in più, Prandelli invece è riuscito a dare un'identità di gioco al Genoa, pur essendo arrivato in corsa".

Sul Genoa
"Non era una partita semplice quella con il Napoli. La classifica ora può contare per il nervosismo. Una lotta per l'Europa, l'altra per retrocedere. Mi auguro che sia comunque uno spettacolo per la città".

Sul Milan
"Deferimento? Non lo ritengo giusto. Quando una società compra anche i 'problemi' della scorsa società, deve avere tempo. Ora deve scacciare questi pensieri sul campo. Ora giocherà in casa con la Lazio, deve sperare nel fattore interno, ora che il gioco non sembra così spumeggiante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile