HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, mattutino a Masone: c'è Agudelo, Sturaro e Rizzo ai box

14.08.2019 12:57 di Andrea Piras   articolo letto 4942 volte
Fonte: Inviato a Masone (GE)

Un sole caldo e l’aria fresca di Masone ha accolto la sedia mattutina del Genoa. La squadra rossoblu ha sostenuto quest’oggi il penultimo allenamento in vista della sfida di venerdì sera di Chiavari contro l’Imolese e valida per il terzo turno di Coppa Italia. Giornata iniziata con il ricordo delle 43 vittime ad un anno dal crollo di ponte Morandi. Alle 11.36 in punto, accompagnate dalle campane della chiesa della località della Valle Stura, la squadra si è fermata e il pubblico si è alzato in piedi in memoria di chi ha perso la vita nella tragedia. In gruppo si è rivisto Kevin Agudelo che, dopo aver svolto corsa attorno al campo, si è allenato con la squadra.

Tanto possesso palla - In campo il team di Andreazzoli ha svolto una serie di torelli di riscaldamento per poi passare ad una partitella a campo ridotto undici contro undici. Successivamente la squadra si è cimentata in una serie di azioni di gioco improntate al possesso palla. Con la pettorina in questo frangente Jandrei, Romero, Zapata e Criscito. A centrocampo Lerager, Schone e Saponara con Ghiglione a destra e Barreca a sinistra. In attacco spazio a Kouamé e Pinamonti. Senza casacca c’erano Radu, Romulo, Biraschi, El Yamiq e il giovane Agostini. A centrocampo Cassata, Radovanovic e Agudelo mentre in attacco Gumus alle spalle di Favilli e Sanabria. Goran Pandev ha lasciato anzitempo la seduta in seguito ad una botta subita in partitella mentre Sturaro e Rizzo non hanno svolto la seduta con la squadra.

Genoa Kevin Agudelo

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Cristiano Ronaldo: "Sono un giocatore migliore grazie a Messi" Ai microfoni di TVI in Portogallo, nel corso della lunga intervista, Cristiano Ronaldo ha parlato anche di Lionel Messi. "Con lui ho un eccellente rapporto professionale. Non c'è dubbio che mi abbia reso un giocatore migliore, come io ho fatto per lui. Nel calcio e nello sport le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510