HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, tris di Pinamonti e doppietta di Kouamé: è 9-0 allo Stubai

13.07.2019 19:04 di Andrea Piras   articolo letto 9096 volte
Fonte: Inviato a Neustift (Austria)

Prima stagionale per il Genoa di Aurelio Andreazzoli a Neustift contro i padroni di casa dello Stubai Fc. Davanti ad una buona cornice di pubblico, i rossoblu hanno travolto gli avversari per 9-0. Nella prima frazione di gara il tecnico ex Roma ed Empoli ha schierato Jandrei in porta, Biraschi, Zennaro e Criscito in difesa. A centrocampo spazio a Jagiello, Rovella e Radovanovic mentre sulle corsie hanno agito Romulo e Barreca. In attacco la coppia formata da Favilli e Pinamonti. Il primo gol stagionale è stato realizzato da Pinamonti, autore poi di una tripletta, mentre il suo compagno di reparto ha firmato il momentaneo 2-0. Di Criscito l’altra marcatura dei primi quarantacinque minuti.

Goleada rossoblu - Nella ripresa in campo Marchetti con Romero, Zukanovic e Rizzo in difesa. Ghiglione e Jaroszynski gli esterni con Pandev in cabina di regia coadiuvato da Cassata e Lerager. In attacco il tandem Kouamé-Sanabria. Dopo appena quattro minuti una bella azione sull’asse Kouamé-Sanabria con quest’ultimo che ha realizzato il 6-0. Al nono Jaroszynski è sceso sulla sinistra e ha messo un messo un pallone per la testa di Kouamé, abile a trovare il settimo sigillo. L’attaccante ivoriano poi ha trovato il suo secondo gol personale al quarto d’ora sfruttando al meglio un suggerimento di Sanabria. Lo Stubai si è reso pericolosissimo due volte alla mezzora prima con Eber, conclusione ravvicinata parata da Marchetti, e con Mair che ha colpito la traversa. Nel finale il nono gol è stato realizzato di testa da Romero in seguito ad un corner di Cassata.

GENOA-STUBAI FC 9-0

Reti: 19’, 33’ e 44’ Pinamonti, 21’ Favilli, 24’ Criscito, 49’ Sanabria, 54’ e 60’ Kouamé, 89’ Romero.

Genoa p.t. (3-5-2): Jandrei; Biraschi, Zennaro (26’ Schafer), Criscito; Romulo, Jagiello, Rovella, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Favilli.

Genoa s.t. (3-5-2): Marchetti; Romero, Zukanovic, Rizzo; Ghiglione, Cassata, Pandev, Lerager, Jaroszynski; Sanabria, Kouamé.

Stubai Fc: Arsho, Grober, M. Mair, Viertler, Petracher, Eberl, Karamann, Geier, L. Mair, Bucher, Drago. A disposizione ed entrati a gara in corso: Schonerr, Soylu, Hutter, Ahsoy.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Milan, Maldini sotto osservazione: Elliott non felice dell'operato Non c'è un bel clima, al Milan. Perché gli strascichi delle ultime settimane, con l'apice dell'esonero di Marco Giampaolo - all'indomani della vittoria contro il Genoa - e la querelle Spalletti-Pioli, non hanno soddisfatto i vertici di Elliott, tanto da far finire la lente d'ingrandimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510