Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Pep Clotet

…con Pep ClotetTUTTO mercato WEB
sabato 27 aprile 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Inter ha dominato e fatto una stagione di grande livello. La squadra nerazzurra ha talmente fatto bene che sembra che gli altri abbiano fatto male”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pep Clotet.

Il Milan ha deluso?
“Nel calcio abbiamo una memoria molto corta. Pioli ha fatto benissimo al Milan, ha creato la squadra campione d’Italia”.

Champions League: su chi punta?
“Direi il Real Madrid: perché battere il Manchester City non è facile. Per storia, tradizione ed esperienza. Vedo anche un PSG molto forte”.

Serie B: come la vede?
“Poche sorprese da qua alla fine. Il Parma riuscirà ad andare in A e il Como porta un grande bagaglio, è superiore al Venezia. Possono andare in A. Poi ai playoff Venezia o Cremonese possono dire la loro”

E lei mister?
“Sto valutando più opzioni. Mi sto aggiornando, c’è qualche interesse per un progetto in Inghilterra: ma siamo ancora in fase iniziale”.

Pensa al ritorno in Italia?
“È nel mio cuore. Mi piace allenare in premier o in Italia. Sto lavorando, vediamo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile