Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Sindaca Raggi replica a Malagò: "Non avere i Giochi Olimpici a Roma una gran fortuna"

La Sindaca Raggi replica a Malagò: "Non avere i Giochi Olimpici a Roma una gran fortuna"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 giugno 2020, 12:48Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

A distanza di anni, continua a far discutere la decisione della città di Roma di ritirare la candidatura per i Giochi Olimpici del 2024. Negli scorsi giorni, il presidente del CONI Giovanni Malagò è tornato alla carica parlando di grande occasione persa e attaccante pesantemente la Sindaca di Roma Virginia Raggi.
"Io - ha detto quest'oggi la Raggi a 'LA7' - continuo a dire che è stata una gran fortuna non avere i Giochi Olimpici. Questo lo diceva Monti, che è uno statista, sono arrivati applausi da più parti.

Poi quando l'ho detto io non era più credibile... Ma i Giochi Olimpici hanno sempre rappresentato un debito enorme per la città ospitante e noi abbiamo ereditato un debito che ci obbliga ogni anno ad accantonare 200 milioni di euro delle nostre tasse...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile