Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ledesma: "Il gol nel derby di 14 anni fa cambiò gli occhi dei tifosi della Lazio verso di me"

Ledesma: "Il gol nel derby di 14 anni fa cambiò gli occhi dei tifosi della Lazio verso di me"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 10 dicembre 2020, 16:08Altre Notizie
di Tommaso Bonan

L'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, è intervenuto a Lazio Style 1900 Official Magazine, del mese di dicembre, raccontando la sua rete alla Roma del 10 dicembre 2006. Questa un'anticipazione delle sue parole riportata dl sito ufficiale del club:

Quel gol nel derby di 14 anni fa cambiò la tua avventura nella Lazio?
"Sono testardo, sicuramente avrei conquistato ugualmente spazio. Però non sono ipocrita, quel gol semplificò tutto. Vivevamo un momento particolare, con i risultati che non arrivavano. Faticavamo a giocare da squadra, inoltre avevo appena preso il posto di un grande centrocampista come Liverani.

Quel gol cambiò gli occhi dei tifosi per me, sicuramente non quelli che avevo io verso di loro, che sono sempre stati la nostra forza. Il destino ha voluto che il mio controllo allungasse la palla per tirare in porta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile