Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, piove sul bagnato. Bomber Pedro Mendes sarà operato venerdì 22 marzo

Ascoli, piove sul bagnato. Bomber Pedro Mendes sarà operato venerdì 22 marzoTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
martedì 12 marzo 2024, 12:04Serie B
di Claudia Marrone

Un momento sicuramente non facile per l'Ascoli, reduce dalla sconfitta di ieri sul campo della Sampdoria, che ha ribaltato il match nella ripresa, dopo un iniziale vantaggio della formazione marchigiana, ora al terzultimo posto della graduatoria di Serie B e allo stato attuale retrocesso; certo, il campionato non è ancora terminato, e probabilmente ci sarà una svolta, perché la proprietà sta riflettendo sul futuro di mister Fabrizio Castori, con Cristian Ledesma - ora alla guida della Primavera bianconera - già in pre allarme.

A tutto, come già era noto, si era unito l'infortunio di Pedro Mendes, bomber della squadra con 11 reti all'attivo (QUI la classifica marcatori): uscito malconcio dal match contro la Reggiana, il calciatore aveva riportato una lesione al tendine del retto femorale della coscia sinistra, che avrebbe necessitato di ulteriori controlli medici. Effettuati quest'oggi, senza un responso favorevole.

Come infatti ha fatto sapere il club con la nota ufficiale che di seguito riportiamo, "la visita specialistica, alla quale si è sottoposto nel pomeriggio di ieri l’attaccante Pedro Mendes presso l’Istituto Cugat di Barcellona, ha evidenziato la necessità di un intervento chirurgico. L’operazione sarà effettuata nella giornata di venerdi 22 marzo presso la stessa clinica". La sensazione è che la sua stagione sia finita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile