Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Ascoli riflette su Castori: Lecco può essere decisiva. In caso d'addio è pronto Ledesma

L'Ascoli riflette su Castori: Lecco può essere decisiva. In caso d'addio è pronto LedesmaTUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 11:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Ascoli la posizione di Fabrizio Castori in panchina non è più salda rispetto a un mese fa e lo testimoniano anche le parole del patron Massimo Pulcinelli a Vera Tv di ieri sera quando a precisa domanda sul futuro dell’allenatore ha risposto: “Io non garantisco nulla. In questa società siamo tutti in discussione, è il nostro modus operandi".

La squadra attualmente è diciottesima con sei punti di distacco dalla salvezza diretta e uno meno della Ternana che attualmente giocherebbe i play out contro lo Spezia. La sola vittoria, contro la Feralpisalò fra le polemiche per l’annullamento da parte del VAR del pareggio dei lombardi siglato al 90°, nelle ultime sette gare infatti non fanno guardare al futuro con grande ottimismo e costringono Castori a una pronta reazione già dalla prossima gara, nello scontro diretto contro il Lecco, per rinsaldare la propria posizione ed evitare un esonero che potrebbe essere favorito anche dalla pausa per le nazionali.

Come riferisce Il Corriere Adriatico Pulcinelli ci sta riflettendo e in caso di separazione, visto anche l’addio con William Viali (andato al Cosenza), starebbe pensando a una soluzione interna promuovendo Cristian Ledesma dalla Primavera alla prima squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile