HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Moviola Gazzetta sulla Juve: "Cuadrado da rosso, CR7 rischia il giallo"

23.10.2019 10:04 di Tommaso Bonan   articolo letto 13461 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Vittoria fondamentale per la Juventus in Champions League contro la Lokomotiv Mosca (2-1). Questa la moviola della partita a cura de La Gazzetta dello Sport: "Una partita non semplice gestita con sicurezza da parte del greco Sidiropoulos, ma la gestione dei cartellini è apparsa discontinua. Al 17’ Matuidi prende il primo per un intervento troppo rude su Eder. Al 32’ il reclamo di un rigore per un fallo su Cuadrado ma la caduta appare esagerata rispetto al contatto e la decisione di lasciare correre sembra corretta. La giocata acrobatica al 40’ di Ronaldo che finisce con il portiere della Lokomotiv, Guilherme, a terra è davvero pericolosa: per fortuna la botta avviene solo in caduta con la gamba di CR7 sul volto dell’estremo difensore, ma un giallo - oltre all’avvenuto annullamento del gol di Dybala - non avrebbe sorpreso.

Cuadrado, rischio rosso - Ancora una mano leggera al 67’ nei confronti di Cuadrado: la scivolata da dietro del colombiano, già diffidato, su Joao Mario poteva serenamente valere un’espulsione. Giusto ancora il giallo per il fallo inutile di Barinov all’89’ su Bentancur. Ma quando un portiere perde tempo in maniera evidente, come ha fatto Guilherme in più occasioni, sarebbe giusto non solo riprenderlo, ma anche ammonirlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Ajax, rimandato addio Van de Beek. Il Real punta anche Onana Donny Van de Beek e l’Ajax, addio rimandato. La società olandese ha deciso di trattenere il giocatore fino alla sessione di mercato estiva. Sembra quindi slittare il trasferimento al Real Madrid. I discorsi proseguiranno nei prossimi mesi. E il Real in casa Ajax guarda anche al portiere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510