Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nerozzi a RBN: "Ho visto un Allegri frastornato"

Nerozzi a RBN: "Ho visto un Allegri frastornato"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2022, 14:12Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO BIANCONERA
Archivio La Juve in Gol 2022
Radio Bianconera
Archivio La Juve in Gol 2022
"La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospite : Massimiliano Nerozzi e Francesco Rinaldi.
00:00
/
00:00

Ospite de “La Juve in Gol” su Radio BiancoNera, il giornalista del Corriere Massimiliano Nerozzi ha parlato della debàcle dello Stadium contro il Benfica:
“Ho visto un Allegri frastornato in conferenza stampa, sicuramente c'era un po' di imbarazzo dopo l'ennesima prestazione negativa di questo avvio di stagione e anche lo stadio ha fatto sentire il proprio dissenso, perchè a mia memoria, credo non ci sia mai stato un frangente in cui tutto lo stadio ha fischiato la squadra. Sono fischi figli non della sconfitta con il Benfica, ma di una somma di partite nelle quali non si è visto un miglioramento, con i portoghesi che sono sì una buona squadra, ma non tanto da dominare come invece si è visto dopo appena venti minuti, perchè tanto è durata ieri la Juventus, per l'ennesima volta. Non ho segnali di un cambio in panchina, ma Allegri mi da l'impressione di non sapere dove mettere le mani.

Questa squadra non ha secondo me un problema fisico, quanto tecnico-tattico, in fase di possesso ci sono problemi enormi, i giocatori non sanno cosa fare. Non credo che la squadra non lo segua più, ma di sicuro lo scambio tra Di Maria e Milik è indiziante e fa pensare che gli stessi calciatori siano rimasti perplessi di fronte ad alcune scelte. Va comunque fatto un distinguo tra campionato e Champions, perchè in Europa le assenze pesano molto di più, ti trovi ad affrontare avversari molto forti e possono essere una minima attenuante, ma in campionato Allegri non può trovare negli infortuni una scusante perchè con i giocatori che ha a disposizione non è pensabile farsi mettere sotto nel gioco da avversarie come Spezia, Salernitana o Sampdoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile