Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Fantini: "Juventus, a una grande squadra una batosta così può solo fare bene"

RBN - Fantini: "Juventus, a una grande squadra una batosta così può solo fare bene"
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
mercoledì 23 dicembre 2020, 18:08Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Up&Down 2020
Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2020
"Up & Down"con Luca Cavallero. Ospiti : Roberto Tancredi (ex portiere Juventus), Enrico Fantini (ex calciatore Juventus e Fiorentina)
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto il doppio ex di Juventus e Fiorentina Enrico Fantini: “Cosa ha sbagliato la Juventus? Probabilmente ha sottovalutato l’impegno. Non è stata la miglior Juve dell’anno, la Fiorentina invece è stata la migliore dell’anno. L’approccio però non è stato quello corretto, una partita può succedere. È normale che Pirlo sia arrabbiato perché la classifica non sorride alla Juventus, chi è davanti però forse lo sta meritando più dei bianconeri. Una battuta d’arresto ci può stare, le motivazioni sono venute a mancare. Hanno dato per scontato che si potesse vincere facilmente, è vero che la gara è stata condizionata dal rosso a Cuadrado, ma è anche vero che la Fiorentina a quel punto stava già vincendo 1-0, quindi l’approccio è stato sbagliato”.

Sulla sentenza relativa a Juve-Napoli: “Una battuta d’arresto così può solo fare bene e far tornare con i piedi per terra alcuni. Ora si dovrà ripartire a gennaio con un mese molto impegnativo, ma una squadra con mentalità vincente e abituata a vincere troverà la sua strada. Juve ancora favorita per lo Scudetto? Sì, se la giocherà con Inter e Milan. I rossoneri hanno trovato una quadratura mentale importante, l’Inter ha forse la rosa migliore, ma alla lunga secondo me la Juve verrà fuori”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile