HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Pecci sicuro: "Bologna, contro la Juventus non c'è partita"

18.10.2019 19:12 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 5750 volte

L’ex calciatore Eraldo Pecci è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “Il Bologna ha finito lo scorso campionato con entusiasmo, ha ricominciato con lo stesso entusiasmo con Sinisa. La squadra è quella, non credo ci sia partita con la Juventus anche se il Bologna ha entusiasmo. Credo che il Bologna sia una vittima sacrificale. Speriamo che Mihajlovic vinca la sua battaglia, sono quelle le partite da vincere. Una volta potevi perdere un punto col Bologna, adesso è più difficile. I ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. Che una squadra come il Bologna o il Verona possa strappare un punto a Torino può capitare una volta in un campionato se gioca al massimo”.

Su Orsolini: “Ne abbiamo bisogno a livello di Nazionale. Sicuramente è un giocatore che va visto, ma giocare in provincia non è lo stesso che giocare in un grande club dove ogni domenica devi vincere. Prima di giudicare vediamo quando avrà la possibilità di giocare ad alti livelli”.


Avanti Madama con Nicola De Bonis Ospiti: Geraldo Pecci, Antonello Cuccureddu, Xavier Jacobelli, Gianni Bazzarini, Andrea Bosco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510