HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sconcerti: "Lazio superiore, nel Milan si è rotto qualcosa"

24.04.2019 23:37 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 5575 volte

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a MC Sport Live Show di Coppa Italia e non solo.

Su Milan-Lazio
"Mi aspettavo questa partita, con una Lazio superiore. Se avesse avuto continuità, la Lazio avrebbe fatto molto di più in questa stagione. Partita in cui ha meritato ampiamente".

Sulla lotta Champions
"E’ un periodo brutto per il Milan. La squadra è lenta, sembra non avere motivazioni. Così non arriva in Champions e dovrebbe ricominciare da capo, di nuovo. Torino-Milan è una partita che si adatta a squadre stanche. Per me si è rotto il meccanismo nel Milan, la fiducia tra tecnico e giocatori, tra tecnico e società".

Su Atalanta-Fiorentina
"L’Atalanta è da ottobre che è un avversario pessimo per tutte. Tra le due squadre c’è una differenza notevole, ma la Fiorentina ha possibilità: ha preso meno gol dell’Atalanta, che però è più forte. Partirà all’attacco, ma poi controllerà l’incontro. Non favorirà la Fiorentina, dandogli il contropiede. Se lo facesse, sbaglierebbe. Chiesa? Ormai è abituato ad ambienti caldi".

Sulla scomparsa di Mino Favini
"Non l’ho conosciuto, ma tanti me ne hanno parlato. Mi sarebbe piaciuto riuscire a capire quando riteneva che un ragazzo fosse un campione. E lui ne ha cresciuti tanti".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino-Lazio 3-1. I granata salutano la stagione e Moretti in bellezza Il Torino chiude in bellezza e con un retrogusto amaro: batte la Lazio, chiude il suo campionato al settimo posto ma è clamorosamente fuori dalle coppe europee nonostante i 63 punti conquistati. Mai un'italiana era fuori dalle coppe con un simile punteggio, battuto il record di 62...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510