HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Serie A, nota di Micciché: "Stupore per il comportamento di Preziosi"

21.10.2019 17:08 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8061 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Attraverso una nota al termine dell'assemblea di Lega Serie A di quest'oggi, il presidente Gaetano Micciché ha sottolineato che nei primi 19 mesi di governo il Consiglio di Lega e l'Assemblea si sono riuniti più di venti volte ciascuno, con decisioni prese sempre l'unanimità. E' stato presentato un piano industriale che contiene le linee guida e il budget per i prossimi anni, ed è già stata avviata la procedura per ricercare la migliore soluzione per la vendita dei diritti nazionali per il prossimo triennio.

Infine, una precisazione sul presidente del Genoa Enrico Preziosi: "Il Presidente Miccichè ha poi voluto fare il punto sulle ricostruzioni mediatiche degli ultimi giorni relative alla sua elezione di 19 mesi fa: ha rilevato la singolarità del comportamento del Sig. Preziosi che, a distanza di un anno e mezzo, ha espresso a un sito di informazione dubbi sulla regolarità della procedura elettiva della Presidenza, pur avendo al tempo votato il Genoa a favore di Miccichè, sia in sede di votazione palese, sia approvando successivamente il verbale dell’Assemblea".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Haaland rivela: "Dormo con i palloni delle triplette: sono le mie fidanzate" Erling Haaland, attaccante norvegese di proprietà del Salisburgo e finito recentemente nel mirino di Juventus e Napoli, ha parlato a Dagbladet.no: "I palloni che mi sono portato a casa dopo le triplette sono sul mio letto. Ci dormo insieme e sono felice. Li guardo ogni giorno: la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510