HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Siqueira: "Obbligato a ritirarmi a 32 anni. L'Inter è dove tutto è iniziato"

24.04.2019 19:42 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 17973 volte
Siqueira: "Obbligato a ritirarmi a 32 anni. L'Inter è dove tutto è iniziato"

Guilherme Siqueira si racconta ad As. L'ex laterale brasiliano di Benfica, Atletico Madrid e Valencia, ma soprattutto ex giovane promessa di Inter, Lazio e Udinese è stato costretto a ritirarsi dal calcio giocato a soli 32 anni a causa dei persistenti problemi alla caviglia. Queste le sue più importanti dichiarazioni: "Non potevo più giocare e allora ho scelto di terminare la carriera. Il dolore era troppo forte, soffrivo tanto. Oggi sono comunque ancora legato al calcio. Assieme a Savio, abbiamo un'agenzia in Brasile, la 'You First'. Un'ottima opportunità".

Sull'Inter: "Per un giovane non è facile lasciare il suo Paese e all'epoca non era come adesso, con tanta tecnologia che riesce in qualche modo ad azzerare le distanze. Però ero molto concentrato sul mio lavoro e il calcio mi ha ripagato. All'Inter è iniziato tutto: ho imparato tanto ed è proprio grazie agli anni in nerazzurro se sono arrivato preparato in Spagna".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510