HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Altre Notizie

Tassotti: "Milan paga l'avvio stagionale. Theo mi piace anche a difendere"

15.12.2019 22:37 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 5606 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intercettato dai microfoni di Sky Sport a margine della festa per i 120 anni del Milan, Mauro Tassotti ha parlato così tra passato, presente e futuro: "Oggi ho avuto l'occasione giusta per vedere i vecchi amici. Con molti di loro ho vissuto momenti straordinari e ritrovarli dopo tanto tempo è quindi sempre molto piacevole. Siamo qua per festeggiare il Milan e il risultato col Sassuolo non è certo stato quello che si sperava. Comunque questa è una festa e i 120 del Milan arrivano una volta sola".

Sul Milan: "Mi sembra un Milan in ripresa, la squadra sta pagando l'inizio di stagione. Oggi non ha vinto la partita, ma mi è sembrato abbastanza casuale visti i tanti errori sotto porta. Lì davanti le altre concorrenti stanno facendo tanti risultati utili, quindi stanno un po' scappando, però il campionato è ancora lungo".

Su Theo Hernandez: "Mi piace molto. Ha una fisicità pazzesca e ha una grandissima tecnica. Per me non è neanche male a difendere, perché saltare quel tipo di difensori non è facile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Moses, visite e firme ok: si attende solo l'annuncio ufficiale Victor Moses è a Milano già da diverse ore ed oggi, a meno di sorprese, diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. L'esterno del Chelsea, che ha interrotto il prestito col Fenerbahce per cambiare nuovamente maglia, si è già sottoposto alle visite mediche, ora si aspetta la firma. Segui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510