Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A.Paganin: "Inter la più forte. Bello rivedere un derby di Milano importante"

TMW RADIO - A.Paganin: "Inter la più forte. Bello rivedere un derby di Milano importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 15 febbraio 2021, 14:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Gigi Cagni, Fabio Ravezzani e Antonio Paganin - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

Inter-Lazio ma anche il resto della giornata di Serie A. Questi gli argomenti toccati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dall'ex calciatore Antonio Paganin.

Un primo pensiero sulla giornata:
"La copertina va data all'Inter. Era ora che la squadra più forte fosse in testa al campionato. Dimostrazione di forza con la Lazio e ora arriva al derby da capolista. E' bello rivedere un derby di Milano così importante". 

Conte ha chiesto scusa per il post Juve-Inter. Dovrebbe farlo anche Agnelli?
"Molto probabilmente questo fervore che c'è nell'ambiente è perché molte pensano di poter vincere il campionato. Il nervosismo quindi è dettato anche da questo aspetto, anche se a mio avviso l'Inter rimane la squadra più forte".

Il centrocampo titolare dell'Inter può essere Barella-Brozovic-Eriksen?
"A me piace ma bisogna vedere quando si deve interdire. La differenza l'hanno fatta con la Lazio gli attaccanti e i difensori. Patric e Hoedt non erano all'altezza dei titolari. A centrocampo l'Inter abbina quantità a qualità. Eriksen ha cambiato il suo atteggiamento, finalmente. Ha trovato quell'equilibrio per imparare il calcio italiano e quel sacrificio che serve per adattarsi". 

Milan e Juventus, quale sconfitta fa più rumore?
"Secondo me la Juventus. Il Napoli aveva tante assenze ed era in palese difficoltà organizzativa. Il Milan? Occhio che lo Spezia ha vinto anche a Roma e Napoli, mi piace molto questa squadra. Forse c'è stata una sottovalutazione dell'avversario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile