Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paganin: “Buongiorno perfetto per l'Inter. Attacco? Oltre a Taremi arriverà altro”

Paganin: “Buongiorno perfetto per l'Inter. Attacco? Oltre a Taremi arriverà altro”TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 9 aprile 2024, 06:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Antonio Paganin Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Antonio Paganin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Buongiorno sarebbe il profilo giusto per l’Inter?
“Lui è uno dei profili più importanti del panorama nazionale. Penso sia un po’ fuori portata per il prezzo. Va detto che comunque la quadra si può trovare magari con bonus e altre formule. Per me per come gioca l’Inter Buongiorno sarebbe perfetto”.

Per l’attacco?
“Per l’attacco la soluzione Taremi penso sia perfetta. Credo che poi si faccia un’altra operazione, visto che Sanchez e Arnautovic non penso resteranno. Per la difesa qualcosa succederà. È importante tutelarsi fin da subito in caso di uscita di Acerbi o De Vrij”.

I calciatori potrebbero già fare il calcolo per lo scudetto pensando di vincerlo al derby?
“Sinceramente quando vuoi raggiungere un traguardo l’importante è arrivarci. Va detto, però, che in quel caso sarebbe perfetto. Ricordiamoci anche, quando il Milan vinse lo scudetto, i tanti sfottò fatti dai rossoneri. Se potesse esserci questa possibilità non se la farebbero scappare”.

Su questo periodo non brillantissimo di Lautaro e Thuram?
“Per me il contraccolpo di uscire dalla Champions League in quel modo qualcosa ti toglie. Penso che questo sia umano. In tutto questo va detto che la stagione fatta da entrambi è stata incredibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile