Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Brambati: "Milan, Arnault vuole il club. Juve, punta su Haaland"

TMW RADIO - Brambati: "Milan, Arnault vuole il club. Juve, punta su Haaland"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 novembre 2020 15:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare il momento di alcune squadre di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Eriksen accostato al Milan. E' un'operazione possibile?
"Tutto può essere. Dipende più dal Milan che dall'Inter. Ai nerazzurri non dispiacerebbe fare una plusvalenza. Non è nel contesto giusto, nelle grazie del tecnico poi. E' un giocatore di valore, se poi però non riesci ad ambientarti...era arrivato dopo un periodo di stop, poi è arrivato e c'è stato il Covid. Un insieme di situazioni e poi anche il carattere un po' timido lo hanno condizionato. Poi ha inciso anche la scelta dell'allenatore. Non credo sia stato scelto da Conte, ne sono convinto, anche dopo averlo sentito più volte il conferenza stampa. E' stata più un'occasione di mercato, come ha detto lui. Ad oggi non ho ancora visto un giocatore determinante. Quando viene chiamato dalla panchina, non risponde troppe volte presente".

Milan, Calhanoglu e Donnarumma in scadenza. Rischia di perdere entrambi?
"La precedenza va data a Donnarumma, è giovane e ti saresti garantito un portiere per altri 5 anni. Il Milan non può far andare a scadenza due giocatori del genere. Donnarumma poi vuole mettersi in gioco in Champions League e il Milan ora non può garantirgliela. Il Milan si può aggrappare al fattore emotivo del giocatore e a una possibile vendita, che potrebbe far cambiare l'idea ai giocatori". 

Pensa che possa passare di mano il Milan a breve?
"Una persona mi ha detto che ha parlato al telefono con Arnault e che ha l'intenzione di diventare il proprietario del club".

Prandelli torna alla Fiorentina. Può essere la svolta?
"Perché Commisso dice che è l'uomo giusto? Doveva mandare via Iachini a inizio estate e prendere Cesare, che era libero. Non puoi mandarlo via dopo sette partite. Forse doveva dire che non era troppo convinto di Iachini. Lui ha fatto una buona stagione, perché ha salvato la Fiorentina, che era anche a rischio retrocessione. Dopo l'Italia, Prandelli ha fatto Galatasaray, Valencia, Al Nasr, Genoa e ogni volta è andato via. Ha finito di allenare nel 2014". 

Juve, si parla di una cessione di Ronaldo. Chi prendere al suo posto?
"Dybala era stato dato allo United già lo scorso anno. Per me Ronaldo giocherà fino a 38-39 anni, rimanendo alla Juventus. Se devi dare via Ronaldo, prenderei Haaland, dato che la clausola rescissoria di 70 milioni non è esagerata, viste le prospettive". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000