Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bucchioni: "Juve, il problema non sono i giocatori ma l'allenatore"

TMW RADIO - Bucchioni: "Juve, il problema non sono i giocatori ma l'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 novembre 2021, 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi, Enzo Bucchioni. Bucchioni:" Il problema della Juve è il gioco non i giocatori." Tacchinardi:" Se la Juve attacca allora Dybala può incidere contro l'Atalanta" Brambati:" La Juve paga la fine ciclo e mercato sbagliato." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00

A parlare della prossima giornata di Serie A e in particolare della Juventus a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Enzo Bucchioni.

Che ne pensa del momento della Juventus dopo il ko in Champions?
"Il problema non sono i giocatori della Juventus ma l'allenatore. Soprattutto quando non hai campioni, la squadra avrebbe bisogno di un gioco. Lo diciamo da inizio stagione e questa è la delusione vera. I giocatori vanno in campo senza sapere cosa fare".

E' una squadra scarsa?
"Vogliamo parlare di chi sta guidando la società e da due anni a questa parte ne ha sbagliate tante? Ha cambiato due allenatori, poi si è tornati ad Allegri dopo che avevi detto che era finito il ciclo. Si sono create una serie di situazioni di cui è colpevole la società. Questa Juventus poi non sa cosa fare anche in campo. In questi mesi mi sarei aspettato qualcosa di più da Allegri. Sono passati cinque mesi ma non ho ancora capito come gioca la Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile