HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Colonnese: "Inter, scelta logica tenere Esposito"

18.10.2019 15:04 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 1822 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare di Inter (e non solo) a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex difensore Francesco Colonnese.

Su Esposito
"Il club cerca di tutelare il calciatore, la Nazionale è una vetrina importante per un ragazzo come lui. Il club è quello che ti paga e deve decidere per il bene della squadra. Se lo tiene è perché Conte è convinto di utilizzarlo. Altrimenti lo avrebbe fatto andare. L'Inter ha optato per la scelta più logica per il bene dell'Inter stesso".

Sulla partita con il Sassuolo
"Negli ultimi anni hanno sempre dato fastidio, sarà una partita delicata, contro una squadra propositiva e un Berardi in forma. L'Inter deve riprendere il cammino dopo il ko con la Juve".

Su Ibrahimovic
"A gennaio l'Inter si deve rinforzare ma in qualche altro reparto, vedi il centrocampo. Lì manca qualche elemento di spessore. Vederlo all'Inter è difficile".

Su Adl
"I presidenti dicono quello che vogliono, non c'è più sensibilità. Non mi meraviglio delle sue parole. I panni sporchi però si lavano in famiglia e non davanti alle televisioni, ma i presidenti pagano e hanno il diritto di parlare e dire ciò che pensano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Genoa, da Politano a Krmencik e Bozenik: le idee Genoa alla ricerca di un attaccante. Non solo Michael Krmencik del Viktoria Plzen. Il Grifone studia anche altre due alternative visionate anche recentemente. Si tratta di Robert Bozenik, classe 99 dello Zliina e di Adam Buksa, classe 96 del Pogon Szczecin. Si riaccende intanto qualche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510