Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Biasi: "Milan, serve di più. A. Donnarumma impressionante"

TMW RADIO - De Biasi: "Milan, serve di più. A. Donnarumma impressionante"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 27 settembre 2019, 18:42Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, durante Stadio Aperto, il tecnico Gianni De Biasi è tornato, tra i vari temi affrontati, sulla grande vittoria del Torino di ieri sera. Questa la sua analisi:

Sul Torino
: "I granata hanno rischiato di compromettere la gara tra il primo tempo e l'inizio del secondo, ma hanno dato tutto".

Sul Milan: "La squadra non è dove Giampaolo vorrebbe. Mi piace molto Rafael Leao, che ha grandi qualità in prospettiva. I rossoneri stanno imparando quello che il loro allenatore vuole, ma bisogna fare di più: lo pretende la tifoseria".

Sull'Atalanta: "Sono stupito dai passi falsi di inizio stagione, specialmente l'esordio in Champions League. I nerazzurri sono una grande squadra, hanno fatto fuori meritatamente la Roma. negli ultimi anni l'Atalanta si è consolidata come realtà importantissima del nostro calcio ed ha un grande segreto: abbinare la grande intensità del proprio gioco con la qualità dei suoi giocatori".

Sul Cagliari: "Può lottare per stare nelle posizioni medio alte della classifica, ciononostante vanno determinati gli obiettivi e in questo caso in primis si deve raggiungere la salvezza. Nell'anno del centenario Giulini ha voluto regalare grandi colpi ai propri tifosi: gli acquisti sono di grande livello, da capire quanto potrà dare Nainggolan. A Simeone l'aria della Sardegna ha fatto decisamente bene. Maran ha fatto tanta gavetta, è un grande allenatore".

Sulla Sampdoria: "La situazione societaria non aiuta la squadra. Manca feeling a livello di rapporti interpersonali tra la squadra e Di Francesco, che è preparato e competente e dovrà mostrarsi capace di trovare i giusti equilibri".

Su Donnarumma: "Mi ha impressionato l'esplosione di questo attaccante, che ha già fatto 4 gol in 5 partite. Le categorie del nostro calcio sono piene di bravi giocatori, basta mantenere grande umiltà e voglia di crescere giorno per giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile