HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Gamberini: "Dispiaciuto per Montolivo, mi auguro ci ripensi"

13.11.2019 19:04 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 4568 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nel corso di Stadio Aperto, su TMW Radio, l'ex difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini ha commentato i temi caldi della giornata calcistica. Questa la sua analisi: 

Sulle parole di Montolivo: "Sono rimasto molto colpito dalle sue dichiarazioni. Nonostante l'eleganza con cui sono state pronunciate, si percepisce che ci è rimasto molto male per certi atteggiamenti avuti da alcune persone nei suoi confronti. Sono parole che sanno di riflessione a 360 fgradi. Mi auguro, da suo amico ed ex compagno, che possa ripensarci e riesca a trovare una squadra che creda in lui: ha ancora tantissimo da dare".

Su Milenkovic: "Ha una struttura fisica importante e sa adattarsi sia a 4 che a 3. E' un giocatore moderno, molto interessante".

Su Maran: "E' un tecnico che viene da una lunghissima gavetta. Non tutti conoscono le sue enormi qualità. Riuscì a portarci a una salvezza tranquilla con il Chievo Verona, nonostante fosse subentrato. sa coinvolgere e farsi voler bene da tutti. Riesce a far migliorare una squadra a lungo termine, passo dopo passo riesce sempre ad aggiungere qualcosa in più".

Sul Bologna e su Mihajlovic: "Sinisa è una persona che entra nella testa dei giocatori, dicendo sempre le cose come stanno. E' un grande motivatore. A Firenze arrivò in un momento molto particolare, alla fine del ciclo con Cesare Prandelli: in un ambiente particolare, seppe ugualmente dare la sua impronta. Sta combattendo una battaglia durissima,  sta facendo qualcosa di straordinario che va al di la di qualsiasi discorso tecnico".

Sull'Italia: "Ci sono tantissimi talenti, anche già affermati come Chiesa, Sensi, Barella e Zaniolo. Tra i difensori, Romagnoli sta giocando ad alti livelli da tante stagioni. Serve far giocare i ragazzi nelle prime squadre, anche nelle serie giovanili c'è materiale tecnico di altissimo livello".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Claudio Nassi: App e Virtual Coach Ho sempre cercato vantaggi guardando i più bravi. Non importa se venivano da altri sport. Dovevo riuscire a raggiungere quel 51% e oltre che permetteva di superare l'avversario prima del fischio d'inizio. Era un chiodo fisso e dal '78 ho cominciato a mettere in pratica idee mutuate...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510