Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw radio

Giletti: "Juve, Scudetto zoppo. Servono nuovi innesti per Sarri"

TMW RADIO - Giletti: "Juve, Scudetto zoppo. Servono nuovi innesti per Sarri"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 30 luglio 2020 15:34Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare il nono sigillo di fila in campionato della Juventus a TMW Radio, durante Maracanà, è stato un tifoso vip bianconero come il conduttore Massimo Giletti.

Che valore dare alla stagione della Juventus?
"E' uno Scudetto zoppo. Si porta dietro Sarri il gioiello creato a Napoli e il suo concetto di calcio. Ma non lo abbiamo visto al Chelsea e alla Juve, perché sono società diverse dove un tecnico non può imporsi allo stesso modo. E' complicato per un ideologo come Sarri sapersi imporre. Continuare con lui? Nel calcio basta vincere, lo ha dimostrato anche Agnelli con Allegri. Ora dobbiamo vedere cosa accadrà in Champions".

Quanti e di quali innesti ha bisogno la Juve?
"Non ha avuto molti giocatori quest'anno. Chiellini non si è mai visto purtroppo, invece è importante dal punto di vista tecnico e di personalità. Questa squadra non difende più sull'uomo ma si rintana in area piccola. E subisce i cambiamenti repentini di fronte. C'è un problema per quanto riguarda i terzini. La Juve ha messo Cuadrado, che ha fatto un grande annata ma non basta. A sinistra non ha ricambi per Alex Sandro, che non sembra essere più lui da un po'. E poi serve un centravanti di peso. Milik? E' un pallino di paratici che farebbe panchina senza protestare. Infine un regista basso. Se vuoi mettere lì Bentancur, hai bisogno di un'alternativa valida. Non sono pochi gli innesti, ma ci sono anche diversi giocatori da dare via, come Douglas Costa, che è un lusso che non puoi permetterti, visto quanto ha giocato e gli infortuni avuti in questi anni".

Crede in Sarri ancora?
"Una squadra che investe su di lui, non può farlo solo per un anno. E' stato bravissimo, in queste condizioni. Serve almeno un anno e alcuni giocatori che può plasmare per il suo gioco. Spero che possa rimanere ma dalla Champions dipenderà tanto".


Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti:Xavier Jacobelli, Massimo Giletti
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000